Chi siamo

Autentici come emozioni

La storia di Sogni e Biscotti inizia nel 2012 quando la sua fondatrice, Monica Fumagalli, decide di unire la sua “mission” ai biscotti della tradizione, per regalare grandi emozioni sia al cuore che al palato.

Il concept Sogni e Biscotti si basa su sapori autentici e filosofia positiva. I biscotti sono quelli della tradizione italiana, buoni e genuini perché realizzati solo con ingredienti semplici, di qualità e in più varianti di gusto, tutte da scoprire come in una caccia al tesoro.
Ma l’idea non si ferma qui: ogni linea di biscotti, tocca l’incontro con uno dei 12 archetipi junghiani, ovvero quelle personalità di base che si ripetono in tutte le culture del mondo. Abbiamo dunque voluto allineare il nostro concept a prodotti che gli somigliassero in termini di freschezza e autenticità, proponendo – contemporaneamente – un ampio assortimento di gusti e temi, attraverso le nostre MoodBox.
Sei una persona artistica, romantica, avventurosa o ribelle? In ogni biscotto troverai un messaggio sempre diverso che ti aiuta ad esplorare il tuo mondo interiore e svelare i tuoi tesori, in base al tema scelto: non resta che scegliere la Moodbox più adatta alla tua personalità, scartare i biscotti che trovi all’interno, gustarne la bontà e scoprire come svoltare la giornata con una frase dedicata al tuo modo di essere. Offriamo delizie vere e sane, perché i nostri biscotti sono così: autentici come le emozioni.
gruppo 1900

Scopri i nostri prodotti